Skip to main content

Cambio serratura a Torino: a chi chiamare

La serratura della propria porta di casa o negozio potrebbe non essere adeguata contro i tentativi di effrazione. Ci sono poi anche altre ragion per cui conviene cambiare la serratura con un modello nuovo e migliore, che vanno oltre al fatto che essa non sia sicura. Se la chiave fa fatica a girare all’interno del cilindro allora vuol dire che al suo interno c’è qualcosa che non va. Prima che la chiave si blocchi o peggio rimanga bloccata o si spezzi al suo interno, è bene eseguire una manutenzione della serratura. Fino ad un certo punto è possibile procedere con il fai-da-te in modo tale da ripristinare il corretto funzionamento dell’apparecchio, per far girare meglio la chiave ed evitare brutte sorprese.

Basta un po’ di sfortuna in queste condizioni per rimanere di notte bloccati fuori casa. A questo proposito ricordiamo che noi di Fabbro Torino SOS ci occupiamo di apertura porte Torino e provincia a qualunque orario della notte. Per mettersi il cuore in pace riguardo una serratura che fa rumore o che non gira bene, consigliamo di provvedere il prima possibile ad un cambio serratura Torino, in modo che il problema si risolvi. Questa procedura va fatta in media ogni 7 anni, sia perché le tecnologie cambiano, sia perché questi apparecchi si usurano con il tempo e l’utilizzo. Se invece la serratura è buona, è costata parecchio e viene eseguita una manutenzione regolare, allora non va cambiata.

Prezzi cambio serratura Torino

Se volete conoscere i prezzi per un cambio serratura a Torino e provincia, vi invitiamo a contattarci via telefono o Whatsapp e indicarci in che zona di Torino state (o in che comune della provincia) e che tipo di serratura avete intenzione di installare. A seconda dell’intervento, vi chiederemo altri dettagli per capire quale è il prezzo per un cambio serratura richiesto. Non possiamo dirvi a riprovi quanto costa l’installazione di una serratura porta a Torino perché ci sono diversi fattori da valutare, ma non è di certo un operazione che richiede pochi minuti.

Grazie alla mia esperienza sul settore e grazie ad una strumentazione all’avanguardia, riuscirò a montare la nuova serratura nel più breve tempo possibile e a garantirti un lavoro perfetto e duraturo. Se vuoi conoscere il costo per un cambio serratura, ti consiglio di chiamarmi al telefono piuttosto di mandarmi l’email così da avere una risposta veloce e più accurata. In alcuni casi vi inviterò a mandarmi foto o video della porta tramite Whatsapp per capire meglio di che modello si tratta.

Vantaggi per un cambio di serratura a Torino

Avere una nuova serratura per la porta di casa potrebbe essere una scocciatura, dato che poi tutte le chiavi andranno cambiate. Ma se avete perso le chiavi e sospettate che qualcuno ve le abbia rubate, oppure la serratura è vecchia e poco sicura, allora sarà bene cambiarla con una migliore. I vantaggi sono maggiori rispetto agli svantaggi, perché sicuramente non andremo a montare una serratura peggiore di quella che già c’è. In commercio poi esistono serratura di diverso tipo anche a seconda del budget, quindi troveremo insieme la soluzione che fa di più al caso vostro.

Chiama ora
Whatsapp